Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 17:25

Torna Lucifero, weekend rovente in Toscana

Nuova ondata di caldo su tutto il centro nord dell'Italia. Punte fino a 36 gradi tra sabato e domenica poi arriveranno i temporali



ROMA — Non c'è ancora pace per il caldo, almeno per questo fine settimana anche in Toscana si supereranno i 35 gradi. la nuova ondata di caldo che infiammerà il centro nord dell'Italia durerà almeno fino a lunedì.

L'anticiclone africano Lucifero, infatti, dopo un giovedì e un venerdì più freschi, si impossesserà ancora una volta del Paese. Sia sabato e sia domenica, precisano gli esperti de iLMeteo.it, saranno due giornate dove il sole e il caldo saranno i protagonisti assoluti del tempo.

Il caldo colpirà soprattutto le regioni centrali e settentrionali. I valori massimi raggiungeranno e in alcune zone supereranno i 35° gradi come in Sardegna, Toscana, Emilia e basso Veneto (in provincia di Cagliari, a Firenze, Bologna, Ferrara e Rovigo), si attesteranno sui 33-34 gradi sul resto delle regioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di codice giallo. Escluse, quasi per intero, solo la fascia costiera e le isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca