Cronaca domenica 16 febbraio 2025 ore 19:44
Monossido nel camper, muore un uomo

Il mezzo si trovava in un parcheggio. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
FIRENZE — Un uomo ha perso la vita e una donna è rimasta intossicata a causa delle esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite, a quanto si apprende dai vigili del fuoco, da una stufa a gas.
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi in Viale Pieraccini, nel parcheggio che si trova di fronte al pronto soccorso di Careggi.
L'allarme è scattato poco prima delle 18,30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto le porte del mezzo, chiuse dall'interno.
A bordo due persone: il medico intervenuto sul posto ha constatato il decesso di un uomo, mentre una donna è stata trasportata al pronto soccorso.
La presenza di monossido nel mezzo è stata riscontrata dai rilievi strumentali effettuati dai vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia di Stato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI