Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 16:50
Morsi e calci nella volante, feriti due poliziotti
Gli agenti avevano fermato un uomo che, una volta a bordo della 'pantera', ha dato in escandescenze scagliandosi contro di loro
FIRENZE — Morde alla mano un poliziotto e ne ferisce un altro dopo aver dato in escandescenze all'interno dell'auto di servizio, la 'pantera': è successo a Firenze. Gli agenti sono rimasti entrambi contusi, mentre l'uomo è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Tutto era cominciato con l'intervento in una via del centro cittadino dove l'uomo, 33 anni, avrebbe danneggiato senza motivo delle auto in sosta. La volante è giunta sul posto e il 33enne è stato fatto salire in auto. Lo scopo era quello di portarlo in questura per l'identificazione e la denuncia.
Ma una volta in macchina l'uomo ha iniziato a prendere violentemente a calci la struttura che separa i passeggeri dagli operatori, che si sono visti costretti a fermarsi. Appena hanno aperto una delle portiere posteriori è scattata l'aggressione con tanto di morso. E' scattato l'arresto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI