Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità sabato 23 dicembre 2017 ore 15:26

Natale con le nuvole ma farà meno freddo

Tempo molto variabile nei primi giorni delle festività natalizie. Natale e Santo Stefano con la pioggia soprattutto nelle zone nord della Toscana



FIRENZE — Vigilia di Natale freddissima, con temperature minime sotto le zero ad Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia e Lucca. Natale e Santo Stefano con nuvole e pioggia, soprattutto nelle province settentrionali della Toscana ma anche con temperature meno rigide. Queste, in estrema sintesi, le previsioni meteo per i prossimi giorni predisposte dal Lamma. Vediamo qui sotto i dettagli.

DOMENICA 24 DICEMBRE

Cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento delle nubi sul centro-nord della regione fino a cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso nel pomeriggio-sera. Sereno o poco nuvoloso sulle zone meridionali e in montagna. Venti deboli occidentali. Mari: mossi a nord di Piombino dal pomeriggio, poco mossi a sud.
Temperature stazionarie le minime o in lieve aumento sulla costa, con ancora gelate nelle aree pianeggianti dell'interno. Massime stazionarie o in lieve diminuzione nelle pianure interne con valori intorno a 10 gradi. Forte inversione termica.

25 DICEMBRE

Cielo molto nuvoloso con possibilità di locali piogge sulle zone nord-occidentali dal pomeriggio-sera. Neve solo sulle cime appenniniche (1600-1700 metri). Locali ampie schiarite sul sud della regione. Venti deboli da sud con rinforzi sulla costa e in Arcipelago. Mari tra poco mossi e mossi.
Temperature: in aumento nei valori minimi con valori intorno a 3-5 gradi nelle pianure interne. Pressoché stazionarie le massime in pianura e su valori intorno a 10-11 gradi, in diminuzione sui rilievi. 

26 DICEMBRE

Cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, più frequenti sulle zone settentrionali. Quota neve sui 1500-1600 metri. Venti deboli da sud. Moderati su Arcipelago, costa, rilievi e versanti emiliano-romagnoli. Mari mossi.
Temperature: stazionarie.

MERCOLEDI' 27 DICEMBRE

Cielo molto nuvoloso con piogge diffuse, più frequenti sulle zone interne. Quota neve intorno a 1300 metri. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali con locali rinforzi. Mari tra mossi e molto mossi. Temperature: in lieve diminuzione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto con a bordo una coppia si è ribaltata nella notte. L'uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità