Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca giovedì 18 aprile 2024 ore 14:39
Nel portamonete oltre 50 dosi di cocaina e hashish
Lo stupefacente è stato scovato durante i controlli della polizia ferroviaria. Arrestato un uomo di 31 anni, altri due sono stati denunciati
FIRENZE — Oltre 50 dosi di stupefacente tra cocaina e hashish, tutte confezionate in involucri. E' quanto la polizia ferroviaria ha sequestrato ieri sera durante un controllo nei pressi della stazione di Santa Maria Novella.
Lo stupefacente scovato è costato l'arresto ad un uomo di 31 anni, accusato della illecita detenzione della sostanza in concorso con altri due uomini di 30 e 36 anni, denunciati per lo stesso reato.
I 3 erano stati notati nei pressi della galleria commerciale e, alla vista dei poliziotti, avrebbero provato velocemente a dileguarsi, ma sono stati subito fermati.
Durante gli accertamenti, gli agenti hanno recuperato ai piedi del 31enne un portamonete contenente numerosi involucri di quella che poi è risultata essere, ai test della Polizia Scientifica, sostanza stupefacente: 40 dosi di cocaina e 14 di hashish.
Approfondendo i controlli, inoltre, dalle tasche del 31enne sono saltati fuori oltre 740 euro. Altri 400 sono stati trovati, invece, addosso al 36enne, tutti divisi in banconote di piccolo taglio, mentre nelle tasche del terzo uomo del gruppetto gli agenti hanno trovato numerose monete per un totale di circa 70 euro.
Il tutto è stato immediatamente sequestrato. Il 31enne, già noto alle forze di polizia, è finito in manette, mentre per gli altri due è scattata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI