Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca giovedì 21 agosto 2025 ore 18:55

Palpeggiate per strada nel tentativo di violenza sessuale

carabinieri

Le ragazze sono state approcciate vicino a una fermata del tram: sono riuscite a fuggire rifugiandosi in un negozio. L'uomo è stato arrestato



FIRENZE — Le richieste esplicite e i palpeggiamenti delle parti intime prima a una ragazza e poi anche all'amica che però è riuscita a dare l'allarme al 112: è successo l'altra notte a Firenze, dove a seguito dell'episodio i carabinieri hanno arrestato per tentata violenza sessuale un uomo, dopo un suo breve tentativo di fuga.

L'approccio è avvenuto nei pressi della fermata del tram Dalmazia verso le 22. L'uomo ha avvicinato prima una delle giovani con abbracci, palpeggiamenti e inviti a seguirlo. Al rifiuto della ragazza, l'uomo ha quindi rivolto le sue attenzioni all'amica.

Le due sono riuscite a sfuggirgli trovando rifugio in un negozio. Frattanto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato l'uomo poco lontano, portandolo poi presso la stazione dell'Arma Santa Maria Novella e quindi in carcere. Dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca