Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Cronaca mercoledì 12 marzo 2025 ore 12:50

Prende a pugni la compagna davanti alla bambina

polizia
Foto d'archivio

La giovane è stata portata in ospedale, dove ha ricevuto 40 giorni di prognosi per i colpi ricevuti sul volto. Lui è stato arrestato



FIRENZE — Presa a pugni in faccia dal compagno davanti alla bambina di 4 anni: la giovane, 23 anni, è finita in ospedale dove ha ricevuto 40 giorni di prognosi; lui invece, 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Amara ironia della sorte è avvenuto l'8 Marzo scorso, nella giornata internazionale della donna.

La polizia è intervenuta nel primo mattino nell'abitazione fiorentina dove vive la famiglia di origini peruviane: la 23enne, il compagno, la bimba e altri due familiari. Secondo quanto ricostruito, l'uomo sarebbe rientrato a casa poco dopo le 7,30 in forte stato di alterazione psicofisica, probabilmente per aver assunto troppo alcol. Si sarebbe quindi diretto verso la stanza in cui si trovava la giovane e l’avrebbe aggredita con diversi pugni al volto, in presenza della bambina.

La ragazza è stata soccorsa con evidenti segni contusivi in viso. Dimessa dall'ospedale, ha sporto denuncia raccontando le numerose violenze verbali e fisiche subite nel tempo. L'uomo è stato condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno