Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 15 settembre 2023 ore 18:06

Assalta l'edicola armato di coltello

coltello

Il giornalaio si è ritrovato la lama puntata, quando l'arrivo di un suo parente ha messo in fuga il rapinatore. Ne è nato un inseguimento a piedi



FIRENZE — Ha tentato di rapinare un'edicola armato di un coltello da cucina, ma è finito in carcere. L'episodio, protagonista un ragazzo di 24 anni, si è svolto ieri pomeriggio intorno alle 18,30 nel pieno centro storico di Firenze. 

Brandendo un coltello da cucina, il giovane ha dato l'assalto all'edicola provando a entrare nel chiosco e minacciando l’edicolante dall’esterno, intimandogli di consegnargli l’incasso. Ma l’arrivo di un parente dell’esercente ha interrotto il rapinatore che si è poi dato alla fuga. 

Ne è nato un inseguimento a piedi da parte dello stesso parente, e a bloccare poi il 24enne sono stati un carabiniere fuori servizio e una pattuglia della polizia municipale che l'ha arrestato. Oltre al coltello, sono stati sequestrati 20 flaconi di profumo, presumibilmente provento di furto. Il giovane, su disposizione del pubblico ministero, è stato portato nel penitenziario fiorentino di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio