Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità sabato 22 febbraio 2020 ore 12:00

"Regione non all'altezza sul coronavirus"

Foto Facebook Forza Italia Toscana

Il capogruppo di Forza Italia Maurizio Marchetti all'attacco sulle misure adottate per contenere il contagio dopo il moltiplicarsi di casi al nord



FIRENZE — Forza Italia in Toscana suona la carica sul coronavirus definendo la Regione "non all'altezza di gestire certe situazioni" come quella della malattia di cui si sono moltiplicati i casi nel nord Italia con due decessi, uno in Veneto e uno in Lombardia. Il capogruppo in Consiglio regionale Maurizio Marchetti, affiancato dalla deputata Erica Mazzetti e dal capogruppo in Consiglio comunale a Firenze Jacopo Cellai, si è espresso così commentando l'ordinanza emanata ieri che impone la quarantena per chi è entrato in contatto con persone contagiate: "Abbiamo detto fin dal primo minuto che sarebbe stato opportuno procedere con la quarantena". 

Alla conferenza stampa hanno preso parte anche alcuni cittadini cinesi che si sono detti d'accordo sul fatto che "l'unica soluzione è la quarantena" e che "c'è disponibilità a fare l'isolamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità