Attualità lunedì 01 maggio 2023 ore 18:55
Rientro in coda sotto la pioggia

Traffico e pioggia sulle arterie autostradali e sui tratti stradali regionali e provinciali toscani battuti dal maltempo. Code a partire dal pomeriggio
FIRENZE — Traffico intenso e code sulle strade della Toscana nel pomeriggio di lunedì alla chiusura del lungo ponte del Primo Maggio.
Il maltempo, atteso su gran parte dell'Italia, ha colpito anche la Toscana e si è abbattuto sulla viabilità autostradale, regionale e provinciale.
Sulla A1 Milano Napoli, traffico intenso dal pomeriggio e code a tratti tra Valdarno e Incisa - Reggello ed anche tra Firenze Impruneta e Bivio A1-Variante. Sulla A1 Direttissima coda tra Aglio KM 255 e Firenzuola per traffico intenso.
Code in serata sulla superstrada Firenze Pisa Livorno per un incidente avvenuto intorno alle 18 e 30 tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.
Traffico congestionato già a metà pomeriggio in FiPiLi tra lo Svincolo A1 Firenze - Scandicci e lo Svincolo Firenze Viadotto all'Indiano per intasamenti sulla viabilità ordinaria.
Il maltempo. A causa della pioggia segnalati rallentamenti sulla A12 Genova Roma, tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12.
Pioggia battente anche sulla Firenze Pisa Livorno, soprattutto tra lo svincolo Gello e allaccio per Livorno, svincolo Pisa e la A12 Genova Rosignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI