Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

RIGASSIFICATORE giovedì 06 ottobre 2022 ore 18:00

Rigassificatore, nuova seduta della conferenza dei servizi

rigassificatore

E' fissata per il 7 Ottobre la seconda riunione in cui si discuterà del posizionamento della nave gasiera nel porto di Piombino



FIRENZE — Vigilia di conferenza dei servizi, oggi, per il rigassificatore di Piombino. E' fissata per domani 7 Ottobre la seconda seduta per discutere del posizionamento della nave gasiera nel porto piombinese.

Alla riunione di Firenze - convocata dal commissario straordinario del governo per l'opera, il presidente della Regione Eugenio Giani - prenderanno parte i rappresentanti degli enti e organismi chiamati a esprimere il loro parere sul progetto e di Snam che nei giorni scorsi aveva inviato le controdeduzioni.

La scadenza per il rilascio o meno dell'autorizzazione alla realizzazione dell'impianto è fissata al 27 Ottobre. Resta ancora da chiarire dove il rigassificatore dovrà essere spostato al termine dei 3 anni previsti per la permanenza in porto. Un'altra seduta della conferenza dei servizi, la terza, è già in programma per il 21 Ottobre prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità