Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 06 novembre 2022 ore 17:45

Risveglio gelato e crollo delle temperature

Cielo sereno e temperature in picchiata con valori prossimi allo zero soprattutto in pianura. Arezzo e Siena le città più fredde, Livorno la più calda



FIRENZE — Calo delle temperature in Toscana con il capoluogo che si è risvegliato con una temperatura percepita di 2 gradi alle 8 di mattina.

Per le prossime ore sono attese temperature minime stazionarie o in ulteriore lieve calo nelle valli e in pianura con valori localmente prossimi agli zero gradi, massime in contenuto aumento fino a 18-19 °C in pianura.

Rispettate le previsioni del Consorzio Lamma che avevano anticipato il calo delle temperature nel fine settimana.

La temperatura massima a Firenze raggiunge i 17 gradi alle 14. Grosseto ha registrato una temperatura percepita di 3 gradi alle 8 e raggiungerà la massima di 18 gradi nel primo pomeriggio come a Pisa. A Lucca 4 gradi percepiti ed una massima di 17 gradi come a Prato e Pistoia. A Siena 5 gradi percepiti stamattina con una massima di 16 gradi. Livorno la città più calda questa mattina con 8 gradi percepiti ed una massima che non supera i 19 gradi. A Massa escursione da 8 a 18 gradi di massima. Ad Arezzo 6 gradi questa mattina ed una massima di 16 gradi.

Le massime alle 14 di domenica 6 Novembre

Arezzo 16 °C

Lucca 17 °C

Pistoia 17 °C 

Firenze 17 °C

Massa 18 °C 

Prato 17 °C 

Grosseto 18 °C 

Pisa 18 °C 

Siena 16 °C 

Livorno 19 °C

Previsioni per lunedì 7 Novembre poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso per nubi medio-basse, più consistenti sulle province settentrionali. Venti deboli variabili o assenti nelle zone interne, da sud, sud-est sulla costa. Mari poco mossi, localmente mossi a largo. Temperature minime stazionarie o in ulteriore lieve calo nelle valli e in pianura con valori localmente prossimi agli zero gradi, massime in contenuto aumento fino a 18-19 °C in pianura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno