Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità domenica 06 novembre 2022 ore 17:45

Risveglio gelato e crollo delle temperature

Cielo sereno e temperature in picchiata con valori prossimi allo zero soprattutto in pianura. Arezzo e Siena le città più fredde, Livorno la più calda



FIRENZE — Calo delle temperature in Toscana con il capoluogo che si è risvegliato con una temperatura percepita di 2 gradi alle 8 di mattina.

Per le prossime ore sono attese temperature minime stazionarie o in ulteriore lieve calo nelle valli e in pianura con valori localmente prossimi agli zero gradi, massime in contenuto aumento fino a 18-19 °C in pianura.

Rispettate le previsioni del Consorzio Lamma che avevano anticipato il calo delle temperature nel fine settimana.

La temperatura massima a Firenze raggiunge i 17 gradi alle 14. Grosseto ha registrato una temperatura percepita di 3 gradi alle 8 e raggiungerà la massima di 18 gradi nel primo pomeriggio come a Pisa. A Lucca 4 gradi percepiti ed una massima di 17 gradi come a Prato e Pistoia. A Siena 5 gradi percepiti stamattina con una massima di 16 gradi. Livorno la città più calda questa mattina con 8 gradi percepiti ed una massima che non supera i 19 gradi. A Massa escursione da 8 a 18 gradi di massima. Ad Arezzo 6 gradi questa mattina ed una massima di 16 gradi.

Le massime alle 14 di domenica 6 Novembre

Arezzo 16 °C

Lucca 17 °C

Pistoia 17 °C 

Firenze 17 °C

Massa 18 °C 

Prato 17 °C 

Grosseto 18 °C 

Pisa 18 °C 

Siena 16 °C 

Livorno 19 °C

Previsioni per lunedì 7 Novembre poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso per nubi medio-basse, più consistenti sulle province settentrionali. Venti deboli variabili o assenti nelle zone interne, da sud, sud-est sulla costa. Mari poco mossi, localmente mossi a largo. Temperature minime stazionarie o in ulteriore lieve calo nelle valli e in pianura con valori localmente prossimi agli zero gradi, massime in contenuto aumento fino a 18-19 °C in pianura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità