Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca giovedì 06 luglio 2023 ore 11:32

Ruba in un negozio ma i passanti lo fanno acciuffare

L'uomo ha colpito una attività vicino alla stazione dei carabinieri che in poco tempo lo hanno fermato ed arrestato



FIRENZE — E' entrato in un negozio ed ha rubato dei vestiti oltre ad una borsa. Un colpo che, però, non è passato inosservato ad alcuni passanti. 

Non solo, il peruviano protagonista dell'accaduto ha colpito una boutique nei pressi della stazione dei carabinieri di Bagno a Ripoli.

I militari allertati dai cittadini lo hanno fermato quasi subito con ancora la merce in mano. L'uomo è stato arrestato mentre la merce restituita al negoziante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno