Cronaca lunedì 23 settembre 2024 ore 14:30
Ruba la vodka e punta il coltello contro i dipendenti

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai poliziotti: dopo aver messo nello zaino i superalcolici, ha minacciato il personale ed è scappato
FIRENZE — Ha tirato fuori un coltello da cucina quando il personale del centro commerciale dove si trovava lo ha sorpreso con alcune bottiglie di vodka, che l'uomo avrebbe sottratto agli scaffali e infilato nel proprio zaino.
Così, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, un uomo di cittadinanza indiana di 49 anni, avrebbe cercato di rubare della merce da un supermercato, minacciando poi il personale proprio con un coltello.
L'uomo, datosi alla fuga, è stato inseguito dagli stessi dipendenti, che avevano anche allertato il 112.
A quel punto, gli agenti sono arrivati e hanno bloccato il 49enne nelle vicinanze di un distributore: con sé aveva ancora il coltello e la refurtiva, nascosta nello zaino, per un valore di quasi 150 euro. L'uomo, alla fine, è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI