Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Cronaca giovedì 19 settembre 2024 ore 13:30

Beccato nella casa svaligiata col bottino da 30mila euro

In un borsone degli attrezzi per lo scasso, in un altro orologi, monili, monete da collezione e contanti: un uomo è stato arrestato dai Carabinieri



VECCHIANO — Non è riuscita la fuga a un uomo sorpreso dai Carabinieri al portone della casa che aveva appena svaligiato, venendo fermato con il borsone degli attrezzi usati presumibilmente per intrufolarsi nell'appartamento e un altro con la refurtiva.

Mentre i militari della Stazione di Migliarino Pisano, una frazione di Vecchiano, si trovavano su una strada del territorio, sono rimasti insospettiti da una bicicletta appoggiata alla recinzione di un 'abitazione. Incuriositi, i militari hanno poi notato come il vetro della finestra fosse manomesso.

Decisi ad approfondire, i Carabinieri hanno poi sorpreso il ladro che cercava di fuggire, bloccandolo. In questo modo, è stato recuperato un borsone con degli oggetti che sarebbero stati utilizzati per introdursi nell’abitazione, posti sotto sequestro, e un altro contenente svariati monili in oro, orologi, monete da collezione e denaro contante, dal valore stimato di 30mila euro.

Così, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione. Alla fine, a conclusione del rito direttissimo, al Tribunale di Pisa, il giudice ha deciso per la convalida dell’arresto: l'uomo è stato così accompagnato al carcere "don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagamenti diffusi nei terreni di produzioni ornamentali ma non solo: in una sola azienda compromessi 4.000 metri quadri di strutture e piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità