Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 02 luglio 2022 ore 15:40

I saldi partono di slancio, vendite col segno più

coda davanti a un negozio
Si è registrata anche qualche coda davanti alle vetrine

Movimento e qualche coda davanti alle vetrine nella prima giornata di sconti in Toscana. Trainano le località turistiche, bene anche le città



FIRENZE — Partenza col segno più, al ritmo andante mosso, per i saldi che in Toscana aprivano oggi la stagione. Tra i commercianti circola ottimismo e tra i clienti c'è voglia di fare acquisti con la caccia aperta ai migliori affari soprattutto, per adesso, tra capi di abbigliamento e calzature.

Le associazioni dei commercianti simano per le famiglie una spesa media oltre i 180 euro del 2021, e da Confartigianato Imprese Firenze si punta ad arrivare a un incremento intorno al 10%.

A Firenze la mattinata è trascorsa con più movimento del solito e diverse code davanti alle vetrine, ma lo sprint è arrivato anche dallo shopping nelle località turistiche, meta di molti nel primo fine settimana di Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno