
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità sabato 02 luglio 2022 ore 15:40
I saldi partono di slancio, vendite col segno più

Movimento e qualche coda davanti alle vetrine nella prima giornata di sconti in Toscana. Trainano le località turistiche, bene anche le città
FIRENZE — Partenza col segno più, al ritmo andante mosso, per i saldi che in Toscana aprivano oggi la stagione. Tra i commercianti circola ottimismo e tra i clienti c'è voglia di fare acquisti con la caccia aperta ai migliori affari soprattutto, per adesso, tra capi di abbigliamento e calzature.
Le associazioni dei commercianti simano per le famiglie una spesa media oltre i 180 euro del 2021, e da Confartigianato Imprese Firenze si punta ad arrivare a un incremento intorno al 10%.
A Firenze la mattinata è trascorsa con più movimento del solito e diverse code davanti alle vetrine, ma lo sprint è arrivato anche dallo shopping nelle località turistiche, meta di molti nel primo fine settimana di Luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI