Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sfida tra Jovanotti e il Lorenzo Cherubini di Vernia al GialappaShow è tutta da ridere
La sfida tra Jovanotti e il Lorenzo Cherubini di Vernia al GialappaShow è tutta da ridere

Cronaca Martedì 19 Gennaio 2016 ore 12:21

Senza biglietto prende a sputi il capotreno

E' successo nella stazione di Firenze Castello. Ad aggredire il ferroviere è stata una donna romena che tentava di salire su un convoglio



FIRENZE — La donna si è scagliata contro il capotreno quando l'uomo ha cercato di fermarla. Poco dopo è stata identificata dai carabinieri e da alcuni sanitari del 118.

L'incidente ha ritardato di alcuni minuti la partenza di un treno regionale diretto alla stazione di Santa Maria Novella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato dai soccorritori già in arresto cardiaco a bordo della vettura: per lui non c'è stato nulla da fare. Ferita una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità