Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 17:11

Senza tregua, altre 24 ore di pioggia in Toscana

Nuova allerta della Protezione civile regionale per costa occidentale e Arcipelago. Il maltempo accompagna la Toscana dalla vigilia di Natale



FIRENZE — Il maltempo non molla e continua a bagnare la Toscana dalla vigilia di Natale con una nuova allerta emessa dalla Protezione civile per le prossime ore di lunedì 27 Dicembre.

Nelle ultime ore alcuni corsi d'acqua e bacini sono andati in saturazione costringendo i tecnici dei Consorzi di Bonifica ad intervenire tecnicamente per contenere i livelli.

La Protezione civile regionale ha diffuso una nuova allerta meteo con codice giallo per la Toscana occidentale compreso l’Arcipelago.

Previsto ancora maltempo dalla serata di oggi, domenica 26 Dicembre, alla giornata di domani, lunedì 27 Dicembre. Sulla fascia occidentale della Toscana e sulle zone ad essa limitrofe, interessate dal transito di perturbazioni con piogge diffuse.

La nuova perturbazione interesserà il territorio regionale a partire dal pomeriggio. Un’attenuazione dei fenomeni potrebbe registrarsi nelle parti centrale ed orientale della Toscana.

La Sala operativa della Protezione civile regionale mantiene il codice giallo per rischio idraulico sulla Toscana occidentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità