Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 16:32
Sfascia l'hotel in cerca di una donna e ferisce 4 poliziotti

L'uomo ha fatto irruzione all'alba nell'albergo sfondandone la porta. La donna è risultata non solo assente, ma anche inesistente
FIRENZE — Ha fatto irruzione in un albergo nel centro di Firenze sfasciandone la porta affermando di essere in cerca di una donna risultata poi non solo assente, ma anche inesistente.
E quando i poliziotti sono arrivati per fermarlo si è scagliato contro di loro a calci e pugni. Quattro agenti sono finiti al pronto soccorso con contusioni giudicate guaribili in 5 giorni.
E' accaduto tutto sul far dell'alba, alle 5 del mattino, e a seguito dei fatti un uomo di 33 anni è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento aggravato. Il 33enne era in stato di alterazione, dunque per lui sono scattati anche i soccorsi sanitari: l'ambulanza lo ha portato in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI