Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 18:15

Sparatoria in condominio, un arresto per droga

Una donna è stata arrestata per detenzione e spaccio. La pista della droga nell'ambito delle indagini sulla sparatoria in un condominio di Firenze



FIRENZE — Le indagini per tentato omicidio nell'ambito della sparatoria avvenuta all'interno di un condominio di Firenze hanno condotto gli inquirenti ad effettuare una perquisizione domiciliare e ad arrestare una donna per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli inquirenti hanno perquisito nelle scorse ore l'abitazione dell'uomo rimasto gravemente ferito, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi.

Nel garage dell'abitazione che l'uomo condivide con la compagna nel Comune di Campi Bisenzio sono stati rinvenuti 4 chili di hashish suddivisi in 8 panetti. La donna è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e condotta nel carcere fiorentino di Sollicciano.

La sparatoria nel condominio di via Baracca è avvenuta domenica scorsa, 12 Giugno e ha portato al ferimento di due uomini, di 72 e 52 anni, quest'ultimo in condizioni gravissime. Il 72enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità