Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 18:15

Sparatoria in condominio, un arresto per droga

Una donna è stata arrestata per detenzione e spaccio. La pista della droga nell'ambito delle indagini sulla sparatoria in un condominio di Firenze



FIRENZE — Le indagini per tentato omicidio nell'ambito della sparatoria avvenuta all'interno di un condominio di Firenze hanno condotto gli inquirenti ad effettuare una perquisizione domiciliare e ad arrestare una donna per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli inquirenti hanno perquisito nelle scorse ore l'abitazione dell'uomo rimasto gravemente ferito, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi.

Nel garage dell'abitazione che l'uomo condivide con la compagna nel Comune di Campi Bisenzio sono stati rinvenuti 4 chili di hashish suddivisi in 8 panetti. La donna è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e condotta nel carcere fiorentino di Sollicciano.

La sparatoria nel condominio di via Baracca è avvenuta domenica scorsa, 12 Giugno e ha portato al ferimento di due uomini, di 72 e 52 anni, quest'ultimo in condizioni gravissime. Il 72enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno