Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 19:30

Strangola l'anziana madre poi si barrica in casa

Polizia scientifica

L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento



FIRENZE — Avrebbe strangolato l'anziana madre al culmine di una lite domestica, barricandosi poi all'interno dell'appartamento scena del delitto: l'omicidio è avvenuto ieri sera a Firenze. Il corpo della donna, 85 anni, è stato rinvenuto con vistosi segni sul collo. Il figlio 59enne è stato arrestato.

Non semplice per la polizia accedere all'abitazione: gli agenti hanno fatto irruzione penetrando dalla finestra con l'aiuto dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto la palazzina con l'autoscala per consentire ai poliziotti di raggiungere i piani alti.

Secondo i primi accertamenti l'uomo risulterebbe affetto da problemi di natura psichiatrica. Per immobilizzarlo, ieri sera, è stato necessario l'intervento del 118 per la sedazione. Poi il trasferimento in ospedale dove si trova piantonato.

Il luogo del delitto è stato oggetto di sopralluoghi da parte del personale di polizia scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno