Cronaca giovedì 23 giugno 2022 ore 14:45
La Finanza, 248 anni tra controllo e servizio
E' stato celebrato anche in Toscana, alla presenza delle autorità militari, civili e religiose, l'anniversario della fondazione delle Fiamme Gialle
FIRENZE — La guardia di finanza compie 248 anni e anche in Toscana ha celebrato l'anniversario di fondazione del corpo con una cerimonia tenutasi presso il comando interregionale dell'Italia centro-settentrionale a Firenze, nel Lungarno Soderini.
L'evento si è svolto alla presenza del generale di corpo d'armata Fabrizio Cuneo, comandante interregionale dell'Italia centro-settentrionale della Finanza, e delle autorità civili, militari e religiose. Ha preso parte alla cerimonia anche il presidente della Regione Eugenio Giani.
Il comandante regionale delle Fiamme Gialle toscane, generale di divisione Bruono Bartoloni, ha poi colto l'occasione per tracciare il quadro delle attività portate avanti tra il 2021 e i primi mesi del 2022.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|