Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 15:30

Tour di Giani dal Montalbano alla Valdinievole

Foto twitter Eugenio Giani

Visita istituzionale del presidente del Consiglio regionale a Quarrata, Pescia e Gambassi Terme. "Città e paesi sentano vicino il Consiglio"



FIRENZE — Sabato di visite istituzionali per Eugenio Giani. La prima tappa è stata Quarrata, per la firma del Patto del Montalbano tra dieci Comuni del triangolo tra Pistoia, Prato e Firenze. Si tratta di Cerreto Guidi, Capraia e Limite, Carmignano, Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Poggio a Caiano, Quarrata, Serravalle Pistoiese e Vinci. Il patto getta le basi del Biodistretto del Montalbano.

Altra tappa a Pescia, in Valdinievole, per la creazione dell’Associazione delle città medievali e infine a Gambassi Terme, nel territorio metropolitano di Firenze per una iniziativa della Festa della Toscana.

“E’ fondamentale che le città ed i paesi toscani sentano vicino il Consiglio regionale quando sviluppano azioni e programmi che mettono al centro l’interesse di tutti. Per questo oggi mi sono recato prima a Quarrata, poi a Pescia, infine a Gambassi Terme, sempre per significare la vicinanza dell’Assemblea regionale ai territori della Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca