Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità domenica 01 maggio 2022 ore 18:40

Traffico e code da rientro sulle strade toscane

Rallentamenti sulle maggiori direttrici della Toscana, sulle arterie autostradali e sulle vie di grande comunicazione come la Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — Code dal tardo pomeriggio su autostrade e strade di grande scorrimento in Toscana, traffico da rientro per il Primo Maggio ma anche da fine ponti per chi ha accorpato Pasqua, 25 Aprile e Primo Maggio in un unico viaggio.

Secondo Coldiretti Toscana molti hanno optato per la gita fuori porta, con passeggiate al mare, visite nei borghi e pic nic. Nuvoloso e isolati piovaschi al mattino, miglioramento in serata come anticipato dai tecnici del Consorzio Lamma Toscana. Temperature massime di 19 gradi a Siena, Grosseto e Firenze, 17 a Lucca e Livorno. Venti deboli e mari poco mossi.

La situazione sulla Autostrada A1 vede dalle 17 traffico rallentato tra Calenzano e Bivio A1-Variante. La pioggia ha bagnato l'asfalto tra il Bivio A1-Variante e Aglio.

Sulla A11 Firenze - Pisa Nord sempre dalle 17 traffico rallentato tra il Bivio A11/Raccordo A12 Genova-Livorno e Altopascio.

Sulla Firenze Pisa Livorno il traffico è concentrato dalle 16 tra lo svincolo Empoli Est e Ginestra Fiorentina, dalle 17 e 30 tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino. 

Sempre sulla FiPiLi durante la giornata sono state segnalate vetture in avaria a Montopoli in Val d'Arno e tra Firenze Scandicci e Lastra a Signa. In mattinata perdite di carico a Lastra a Signa ed Empoli Ovest. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca