Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità domenica 01 maggio 2022 ore 18:40

Traffico e code da rientro sulle strade toscane

Rallentamenti sulle maggiori direttrici della Toscana, sulle arterie autostradali e sulle vie di grande comunicazione come la Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — Code dal tardo pomeriggio su autostrade e strade di grande scorrimento in Toscana, traffico da rientro per il Primo Maggio ma anche da fine ponti per chi ha accorpato Pasqua, 25 Aprile e Primo Maggio in un unico viaggio.

Secondo Coldiretti Toscana molti hanno optato per la gita fuori porta, con passeggiate al mare, visite nei borghi e pic nic. Nuvoloso e isolati piovaschi al mattino, miglioramento in serata come anticipato dai tecnici del Consorzio Lamma Toscana. Temperature massime di 19 gradi a Siena, Grosseto e Firenze, 17 a Lucca e Livorno. Venti deboli e mari poco mossi.

La situazione sulla Autostrada A1 vede dalle 17 traffico rallentato tra Calenzano e Bivio A1-Variante. La pioggia ha bagnato l'asfalto tra il Bivio A1-Variante e Aglio.

Sulla A11 Firenze - Pisa Nord sempre dalle 17 traffico rallentato tra il Bivio A11/Raccordo A12 Genova-Livorno e Altopascio.

Sulla Firenze Pisa Livorno il traffico è concentrato dalle 16 tra lo svincolo Empoli Est e Ginestra Fiorentina, dalle 17 e 30 tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino. 

Sempre sulla FiPiLi durante la giornata sono state segnalate vetture in avaria a Montopoli in Val d'Arno e tra Firenze Scandicci e Lastra a Signa. In mattinata perdite di carico a Lastra a Signa ed Empoli Ovest. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno