Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 15:30

Una Toscana più sicura per attrarre turisti

Firmato in Regione un manifesto per rendere la regione una meta turistica più sicura riguardo a eventuali contagi da coronavirus



FIRENZE — Tre impegni per rendere la Toscana una meta turistica più sicura riguardo a eventuali contagi da coronavirus, nasce così il manifesto #Toscanapiùsicura in vista dell'estate 2021.
Il primo è l'impegno a informare il personale riguardo la prevenzione, il secondo è l'impegno a comunicare in modo chiaro al cliente, fin dalla prenotazione, le misure adottate ed eventuali benefit a disposizione, come tamponi o test gratuiti, il terzo è l'impegno alla trasparenza, in modo che il cliente possa verificare in qualsiasi momento quanto dichiarato. 

L'accordo è stato firmato con le imprese del settore turismo sotto l'egida di Regione Toscana, Confcommercio e Confesercenti e si tratta di un protocollo aperto, con adesione su base volontaria.

Il manifesto riguarda non solo alberghi e strutture ricettive ma anche stabilimenti balneari e tutti i servizi rivolti a visitatori e turisti, dalle visite guidate al noleggio con conducente. Il protocollo è valido fino alla fine dell’anno. Il manifesto sarà fatto conoscere ai turisti attraverso campagne promosse da Toscana Promozione Turistica e da Fondazione Sistema Toscana ed è stata sviluppata anche una grafica per cartellonistica e depliant. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno