Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 10:19

Vaccino, 10mila dosi disponibili, anche per le riserve

Le dosi ancora disponibili del siero Pfizer per chi ha tra i 65 e i 69 anni. Le riserve possono prenotare senza doversi cancellare dalla lista



FIRENZE — In Toscana continua senza sosta la vaccinazione delle fasce d'età che possono ricevere il vaccino anti-Covid. Ad oggi la Regione ha attivato la programmazione mensile delle vaccinazioni dai 70 anni in su mentre per chi ha un'età compresa fra i 65 e i 69 anni le prenotazioni sul portale web regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it sono iniziate due giorni fa totalizzando, in un giorno e mezzo, 100mila appuntamenti per J&J e Pfizer.

E ci sono ancora disponibili 10mila dosi del vaccino Pfizer per i 65-69enni, cioè quelli nati tra il 1952 e il 1956 è stata aperta mercoledì mattina con oltre 100mila dosi (tra J&J e Pfizer) che ora sono in via di esaurimento.

Per questo le riserve, come ha sottolineato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, possono prenotarsi direttamente in un centro vaccinale con maggiore disponibilità senza doversi cancellare, il portale è aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno