Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 19:25

Vaccino, terza dose per il personale sanitario

Al via le prenotazioni per chi esercita professioni sanitarie e per gli operatori di strutture sanitarie, farmacie, parafarmacie e studi professionali



FIRENZE — Via alle prenotazioni della terza dose di vaccino anti Covid-19 a partire da lunedì 11 Ottobre, lo ha annunciato la Regione Toscana sulla base della disponibilità del siero e sulle indicazioni del Commissario per l'emergenza il generale Figliuolo.

La prenotazione apre per tutti coloro che esercitano professioni sanitarie per gli operatori che svolgono le loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali che abbiano concluso il ciclo vaccinale da almeno 6 mesi

Per quanto riguarda i canali di prenotazione, alle ore 12 di lunedì 11 ottobre verrà aperta una apposita finestra sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it per l’appuntamento nei centri vaccinali. 

In alternativa, gli operatori interessati si potranno rivolgere anche ai canali della medicina generale e a quelli delle farmacie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno