Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 18:50

Vandali alla scuola alberghiera, sala e cucina fuori uso

vigili fuoco
I vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo nell'istituto scolastico

Pareti e pavimenti hanno riportato danni tali da spingere a sospendere le attività nei locali interessati. Sul posto vigili del fuoco e inquirenti



FIRENZE — Vandali all'istituto alberghiero fiorentino Buontalenti, dove la scorsa notte ignoti hanno danneggiato sala e cucina in modo tale da spingere a sospendere le attività didattiche in quei locali.

Ne dà notizia la Città metropolitana di Firenze, che parla di "gravi effrazioni". "Mentre sono in corso gli accertamenti su quanto è accaduto, la Città Metropolitana di Firenze e l'istituto comunicano che il Buontalenti ha sospeso le lezioni nei locali danneggiati: sala e cucina".

E ancora: "Pareti e pavimenti dei locali danneggiati, sono stati imbrattati con sostanze occorrenti alle esercitazioni. Sul posto i tecnici inviati dalla Metrocittà, i vigili del fuoco e gli inquirenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno