Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le calli di Venezia paralizzate dalla folla di turisti arrivati per il Carnevale
Le calli di Venezia paralizzate dalla folla di turisti arrivati per il Carnevale

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 19:28

Weekend bollente, picco di caldo e afa

Temperature in aumento sia sabato che domenica. Il termometro arriverà a sfiorare, in Toscana, i 37-38 gradi. Firenze da bollino rosso



FIRENZE — Sta per iniziare il weekend più caldo del 2016, con temperature altissime e tassi di umiità che renderanno l'aria ancora più irrespirabile.

L'ondata di caldo si attenuerà a metà della prossima settimana ma fino ad allora ci sarà davvero poco da stare freschi.

Oggi i capoluoghi toscani più caldi sono stati Firenze (35 gradi), Grosseto e Prato (34 gradi). E lo saranno anche domani, secondo i previsori, con l'aggiunta di Arezzo. 

La giornata peggiore sarà comunque domenica. In Italia, le città maggiormente a rischio sono Perugia e Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno