Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 11:43

Caso Covid tra studenti, chiusa sede dell'Opificio

Una studentessa sarebbe risultata positiva al Covid-19 per questo motivo la direzione dell?opificio ha disposto chiusura e sanificazione dei locali



FIRENZE — Nei giorni scorsi è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 all’interno di una delle tre sedi dell’Opificio delle Pietre Dure, quella della Fortezza da Basso.

A darne notizia è stato l'Opificio delle Pietre Dure che ha spiegato "Sono state avviate le procedure di gestione del caso previste dalla normativa attualmente vigente e dal “Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2”, di cui l’istituto si è dotato fin dalla riapertura alle attività in presenza a partire dallo scorso mese di maggio. Per ulteriori adempimenti l’istituto si sta affidando alle indicazioni delle autorità sanitarie competenti".

Si tratterebbe di una studentessa che sarebbe risultata positiva al Covid-19, da qui la chiusura dei locali e la disposizione dello smart working per il personale della sede della Fortezza da Basso, per poter provvedere alla sanificazione delle aule.

Nell'edificio ospitato all'interno della Fortezza è presente oggi la sola sorveglianza d'istituto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno