Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 14:39

Rimprovera il ciclista e lui gli spacca la testa

Passante soccorso con una maschera di sangue in faccia dopo essere stato pestato in un sottopasso da un uomo in bici. Gli aveva chiesto di rallentare



FIRENZE — Si è visto sfrecciare il ciclista accanto a tutta velocità e visto che, oltretutto, entrambi si trovavano nel sottopassaggio che collega viale Don Minzoni a piazza delle Cure, gli ha chiesto di rallentare. 

Peccato che l'uomo in sella alla bici non l'abbia presa bene e si sia rivoltato. Era già più avanti di qualche metro quando il ciclista è sceso dalla sella ed è tornato indietro assestandogli un violento pugno in faccia. Il pedone si è sbilanciato ed è caduto a terra sbattendo violentemente la testa contro il corrimano in metallo e procurandosi una profonda ferita dalla quale ha iniziato a uscire sangue in gran quantità. A quel punto l'aggressore è scappato via. 

L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito in codice giallo all'ospedale di Santa Maria Nuova. Nella mattinata di oggi è stato dimesso dopo una notte trascorsa in osservazione per scongiurare eventuali complicazioni dovute al colpo. 

La polizia ora è al lavoro per risalire all'identità dell'aggressore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno