Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»

Cronaca domenica 26 aprile 2020 ore 17:15

Le dà fuoco con la benzina, c'è un filmato

Il parcheggio di Villa Costanza
Il parcheggio di Villa Costanza

L'orrore accaduto nel parcheggio della stazione della tramvia di Villa Costanza è avvenuto proprio sotto a una telecamera di sorveglianza



SCANDICCI — La donna di 42 anni rumena che ha dato fuoco a un'altra donna, di 48 anni e nigeriana, lo ha fatto sotto una telecamera di sorveglianza in funzione. 

Il filmato è stato acquisito dalle forze dell'ordine anche se la donna di 42 anni è già stata arrestata.

Il fatto, che abbiamo raccontato ieri sera e risale a due notti fa, è avvenuto nel parcheggio scambiatore di Villa Costanza sulla A1, capolinea della tramvia fiorentina.

Le due donne, entrambe senzatetto, avevano scelto quel luogo come dormitorio di fortuna. Alla base dell'aggressione ci sarebbe stata una lite avvenuta prima che la 48enne si coricasse per dormire.

Verso mezzanotte la 42enne si è avvicinata lentamente all'altra donna con in mano un accendino, un foglio di carta e la benzina. Poi ha versato il liquido infiammabile dandole fuoco.

La nigeriana è stata soccorsa e portata all'ospedale San Giovanni di Dio, poi è stata trasferita all'ospedale di Genova, come riporta La Nazione. La 48enne ha numerose ustioni ed è in gravi condizioni. La rumena è stata invece arrestata dai carabinieri, giunti sul posto poco dopo alcune guardie giurate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno