Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 28 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La lettura della sentenza per l'omicidio di Giulio Regeni, tre 007 egiziani condannati a 10 anni
La lettura della sentenza per l'omicidio di Giulio Regeni, tre 007 egiziani condannati a 10 anni

Attualità Domenica 08 Febbraio 2026 ore 18:20

Danni all'asfalto dopo le piogge, lavori in FiPiLi

I lavori si svolgeranno in notturna, con la chiusura delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Montopoli



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Le intense precipitazioni cadute nei giorni scorsi nel comprensorio del Cuoio hanno avuto ripercussioni anche sulla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li. In particolare, nel tratto di Montopoli in Val d’Arno, dove si sono sono verificati deterioramenti al manto stradale.

Da qui la necessità di interventi per ripristinare la pavimentazione. Lavori che si svolgeranno in notturna, per quattro notti consecutive (dalle 22 alle 6), a partire da quella tra lunedì 9 e martedì 10 Febbraio.

Durante le ore di cantiere saranno chiuse le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Montopoli, in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il predatore è stato trovato da una leggenda della pesca sportiva, il livornese Marco Volpi, che ha documentato tutto: "Fortunatamente si è liberato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca