Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Sabato 07 Settembre 2024 ore 18:10

I giudici russi lo cercano, arrestato in vacanza

Un cittadino russo di 55 anni è stato fermato dalla Polizia di Forte dei Marmi: dopo consulto con l'Interpol, gli agenti lo hanno portato in carcere



FORTE DEI MARMI — La magistratura russa della Corte del Distretto di Mosca, a Marzo, ha emesso una richiesta di arresto provvisorio nei suoi confronti. E, alla fine, a eseguirla sono stati gli agenti di Polizia a Forte dei Marmi.

Il soggetto in questione è un uomo di 55 anni, di cittadinanza russa, che è stato appunto arrestato dai poliziotti mentre si trovava in vacanza in Versilia con la moglie. Nello specifico, il 55enne è accusato di frode.

L'uomo, sottoposto a controlli da parte del personale del Commissariato, è stato accompagnato negli uffici di Polizia per accertamenti, portati a termine anche grazie alla collaborazione dell'Interpol di Roma, che ha confermato la validità della richiesta dei giudici russi.

Per questo, in accordo con l'autorità giudiziaria di Lucca e la Corte d'appello di Firenze, lo stesso è stato infine accompagnato in carcere a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professionista mai iscritto all'Ordine di riferimento è stato denunciato. Usati per scopi personali i versamenti dei clienti per pagare le tasse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità