Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Martedì 27 Settembre 2022 ore 15:16

Onde troppo alte, il Forte sbarra il pontile

Il pontile chiuso per sicurezza
Il pontile chiuso per motivi di sicurezza
Foto di: Comune Forte dei Marmi / Facebook

Le violente mareggiate hanno flagellato il camminamento inondandolo, così per sicurezza è stato deciso di chiuderlo al transito



FORTE DEI MARMI — Onde troppo alte con le mareggiate a schiaffeggiare il pontile di Forte dei Marmi: così l'amministrazione comunale ha deciso di chiuderlo, vientandovi il transito per motivi di sicurezza delle persone.

La decisione è stata comunicata in mattinata dal Comune anche tramite i social: "Pontile chiuso e messo in sicurezza per superamento limite onde", recita secco il post su Facebook.

L'allerta mareggiate intanto prosegue: la sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un nuovo bollettino confermando il codice giallo anche per la giornata di domani 28 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato dai soccorritori già in arresto cardiaco a bordo della vettura: per lui non c'è stato nulla da fare. Ferita una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità