Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:38 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità domenica 12 ottobre 2014 ore 07:58

Notte di fulmini e temporali, chiusa la Fi-Pi-Li

La strada regionale riaperta dopo l'intervento della protezione civile. Oggi nuvolosità variabile ma senza pioggia. Nuovo peggioramento lunedì



FIRENZE — I temporali hanno interessato la Lunigiana, nella zona di Mulazzo, le province di Pisa e di Firenze e gradualmente anche altre zone toscane. Fra le più colpite la Valdera e l'Alta Val di Cecina.

Gravi disagi a Saline di Volterra dove un nubifragio ha provocato allagamenti di abitazioni e strade e il Comune ha deciso di annullare la festa padronale.

Nella tarda serata di ieri si è' reso necessario chiudere in entrambe le direzioni la Fi-Pi-Li tra Montopoli e Pontedera per un allagamento. La Protezione civile di Firenze e' intervenuta  per ripristinare la funzionalità delle carreggiate e riaprire velocemente al traffico la circolazione. Sospesa per un'ora e mezzo la partita del campionato di calcio Legapro Pontedera-Savona, finita poi con un pareggio 1-1.

Piogge intense anche a Vaglia, Barberino di Mugello e Marradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno