Cronaca sabato 31 dicembre 2022 ore 15:30
Svaligiano il magazzino della ditta in cui lavorano

Metalli, attrezzi di lavoro e generatori sono finiti nel mirino dei due operai denunciati dai carabinieri per furto aggravato
GALLICANO — A individuarli e denunciarli per furto aggravato sono stati i carabinieri di Gallicano: loro, due operai 40enni, avrebbero svaligiato a puntino il magazzino della ditta per cui lavoravano.
L'azienda ha sede fuori dalla Toscana, ma uno dei suoi magazzini è proprio lì in Garfagnana. Ed è qui che i due avrebbero colpito per circa due mesi.
L'obiettivo principale era il metallo, specialmente il ferro, sottratto per un valore stimato in diverse migliaia di euro. Ma le razzìe non disdegnavano anche il resto fra attrezzi da lavoro e generatori elettrici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI