Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Lunedì 06 Marzo 2017 ore 10:08

Scossa di terremoto tra Toscana ed Emilia

La terra ha tremato alle 5,45 con epicentro tra Vergato, Savigno, Grizzana Morandi, Castel d’Aiano e Zocca, a circa 19 chilometri di profondità



VERGATO — Una scossa di terremoto di magnitudo 2,3 della scala Richter è stato registrato dai sismografi della Ingv alle 5,45 di questa mattina tra la Toscana e l'Emilia Romagna.

Il sisma, localizzato tra Vergato, Savigno, Grizzana Morandi, Castel d’Aiano e Zocca, è stato avvertito nel distretto sismico di Bologna e non ha causato danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno