Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Lunedì 06 Marzo 2017 ore 10:08

Scossa di terremoto tra Toscana ed Emilia

La terra ha tremato alle 5,45 con epicentro tra Vergato, Savigno, Grizzana Morandi, Castel d’Aiano e Zocca, a circa 19 chilometri di profondità



VERGATO — Una scossa di terremoto di magnitudo 2,3 della scala Richter è stato registrato dai sismografi della Ingv alle 5,45 di questa mattina tra la Toscana e l'Emilia Romagna.

Il sisma, localizzato tra Vergato, Savigno, Grizzana Morandi, Castel d’Aiano e Zocca, è stato avvertito nel distretto sismico di Bologna e non ha causato danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrato a casa sua da un commando di 5 persone, venne sottoposto a ore di violenze per un debito di droga che non c'era. Un arresto e 7 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità