Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 18:11

Ge Oil&Gas, maxi commessa per Eni in Ghana

Negli stabilimenti di Firenze e Massa, tra attività di ingegneria e di produzione, il progetto richiederà per un anno l'impiego di circa 20 persone



FIRENZE — L'accordo, del valore di 850 milioni di dollari, prevede la fornitura a favore di Eni e di alcuni suoi partner di tecnologie destinate al giacimento offshore Cape Three Points, al largo delle coste del Ghana.

Secondo quanto previsto dall'intesa, la prima fase di consegna dei macchinari avverrà entro l'ultimo trimestre del 2015, mentre l'entrata in produzione del sito è prevista entro il 2017. Negli stabilimenti italiani di Firenze e Massa, tra attività di ingegneria e di produzione, il progetto richiederà per un anno l'impiego di circa 20 persone tra occupazione diretta e indiretta. 

"La commessa riflette l'intera gamma di competenze Ge - ha dichiarato Lorenzo Simonelli, presidente e Ceo di Ge Oil & Gas - e dimostra il valore della nostra esperienza e gli ambiti di applicazione della nostra tecnologia, che supera il concetto di business unit separate e sfrutta l'accesso diretto ai vari business del mondo General Electric, per fornire ai clienti soluzioni innovative e competitive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno