Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 18:55

Gente cammina sui binari, salta il traffico ferroviario

Un Frecciarossa entra nello snodo di Firenze
Foto di repertorio

Treni in ritardo o cancellati per la presenza di persone lungo le rotaie. Bloccata la tratta a sud dello snodo fiorentino



FIRENZE — L'Italia è ancora sconvolta per la morte di due sorelle di 15 e 17 anni anni, travolte e uccise da un Frecciarossa nella stazione di Riccione, in Emilia Romagna, che il traffico ferroviario sullo snodo fiorentino è precipitato nel caos quando è stata segnalata la presenza di persone sui binari nella tratta di rotaie fra le stazioni di Campo di Marte e di Compiobbi. 

I disagi sono iniziati dopo le 15 con alcuni treni bloccati per motivi di sicurezza che hanno cominciato ad accumulare ritardo. Poi si è passati alle cancellazioni.

Queste ultime hanno riguardato in particolare i treni 18770 da Arezzo a Firenze, cancellato fra Arezzo e San Giovanni, e 18769 nella direzione opposta, cancellato nel medesimo segmento.

Ritardi consistenti si sono verificati tra gli altri per il treno 18958 da Borgo San Lorenzo a Firenze Santa Maria Novella (25 minuti di ritardo), 18957 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (22 minuti), 18839 da Pistoia a Montevarchi (21 minuti) e 18959 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (16 minuti).

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno