Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 11:05

Guasto sulla Firenze Bologna, caos treni e ritardi

Un guasto alla stazione di Firenze Castello ha provocato ritardi per i treni in transito sulla linea ad Alta Velocità che attraversano l'Appennino



FIRENZE — Traffico ferroviario in tilt sull'Appennino a causa di un guasto segnalato sulla linea Firenze - Bologna nei pressi di Firenze Castello.

I treni veloci hanno registrato ritardi fino a 40 minuti oltre a variazioni di percorso, come annunciato dalla centrale operative delle Ferrovie dello Stato.

Trenitalia ha reso noto che i tecnici sono stati attivati per la riparazione sul posto e per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

Alle 11 Trenitalia ha comunicato che il traffico è tornato regolare dopo l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 25 minuti.

Il treno FR 8506 Napoli Centrale (7:30) - Bolzano (13:48) è instradato su percorso alternativo da Firenze Santa Maria Novella a Bologna Centrale con un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno