Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 11:05

Guasto sulla Firenze Bologna, caos treni e ritardi

Un guasto alla stazione di Firenze Castello ha provocato ritardi per i treni in transito sulla linea ad Alta Velocità che attraversano l'Appennino



FIRENZE — Traffico ferroviario in tilt sull'Appennino a causa di un guasto segnalato sulla linea Firenze - Bologna nei pressi di Firenze Castello.

I treni veloci hanno registrato ritardi fino a 40 minuti oltre a variazioni di percorso, come annunciato dalla centrale operative delle Ferrovie dello Stato.

Trenitalia ha reso noto che i tecnici sono stati attivati per la riparazione sul posto e per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

Alle 11 Trenitalia ha comunicato che il traffico è tornato regolare dopo l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 25 minuti.

Il treno FR 8506 Napoli Centrale (7:30) - Bolzano (13:48) è instradato su percorso alternativo da Firenze Santa Maria Novella a Bologna Centrale con un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 69 anni è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale, il personale del 118 giunto sul posto ne ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità