Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 16 maggio 2020 ore 13:05

Dopo ore di ricerche ritrovato l'uomo scomparso

Era era uscito di casa e di lui si erano perse le tracce. E' stato ritrovato tra Castiglione della Pescaia e Marina Grosseto dai vigili del fuoco



GROSSETO — Era scomparso ieri dalla sua abitazione e di lui si erano perse le tracce. Dopo una notte di ricerche l'uomo, un 35enne della zona, è stato ritrovato dai vigili del fuoco sulla spiaggia tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto.

L'uomo, che apparentemente sta bene, è stato raggiunto da personale dei vigili del fuoco calatosi con il verricello dall'elicottero e successivamente preso in carico dal personale sanitario del 118 per verificare le sue condizioni di salute.

Le ricerche erano scattate ieri nella mattina e avevano coinvolto oltre ai vigili del fuoco anche il soccorso alpino, i carabinieri e i volontari della zona. Nella notte i vigili del fuoco avevano anche utlizzato delle telecamere ad infrarossi per localizzare il disperso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO - RECUPERO PERSONA DISPERSA
VIDEO VIGILI DEL FUOCO - RICERCHE PERSONA DISPERSA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno