Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ospedali del futuro: in Cina i robot imparano a curare i pazienti
Ospedali del futuro: in Cina i robot imparano a curare i pazienti

Cronaca Domenica 08 Gennaio 2023 ore 18:05

Malore in chiesa, si accascia tra i fedeli

soccorritori
Foto d'archivio

E' gravissimo l'uomo soccorso e trasportato all'ospedale delle Scotte di Siena dopo i soccorsi all'interno dell'edificio religioso



GROSSETO — Un malore e si è accasciato tra i fedeli: è successo nella chiesa di via Papa Giovanni XXIII a Grosseto alle 18 di oggi 8 Gennaio.

L'uomo, 80 anni, è gravissimo, ed è stato trasportato all'ospedale delle Scotte di Siena in codice 3.

Sul posto per i soccorsi sono intervenute l'automedica di Grosseto e un'ambulanza della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno