Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca sabato 07 gennaio 2023 ore 19:10

Figlio e madre muoiono a poche ore di distanza, comunità in lutto

Sgomento e lutto in Toscana in seguito alla tragedia che ha colpito una famiglia della Lunigiana, figlio e madre sono deceduti a distanza di poche ore



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Tragedia in Toscana dove un uomo di 45 anni ed una donna di 78 anni sono deceduti a poche ore di distanza in seguito ad un malore fatale, erano figlio e mamma e la loro scomparsa ha sconvolto una intera comunità.

L'episodio è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara. Il primo cittadino ha espresso il cordoglio sui social a nome dell'intera comunità. I funerali si terranno nelle prossime ore.

Un malore ha stroncato la vita dell'uomo, molto conosciuto in Lunigiana, mentre rientrava a casa a tarda notte. Sarebbe stata proprio la madre che lo stava aspettando all'interno dell'abitazione a dare l'allarme al 118 ma i soccorsi sono stati inutili. Poche ore più tardi sono stati i familiari della anziana donna ad allertare il 118 per soccorrerla ma anche per lei è stato constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno