Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'atleta azzurro Desalu a Francesco: «Santo Padre, tutto bene?». E il Papa scherza: «Sono ancora vivo»

Cronaca sabato 07 gennaio 2023 ore 19:10

Figlio e madre muoiono a poche ore di distanza, comunità in lutto

Sgomento e lutto in Toscana in seguito alla tragedia che ha colpito una famiglia della Lunigiana, figlio e madre sono deceduti a distanza di poche ore



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Tragedia in Toscana dove un uomo di 45 anni ed una donna di 78 anni sono deceduti a poche ore di distanza in seguito ad un malore fatale, erano figlio e mamma e la loro scomparsa ha sconvolto una intera comunità.

L'episodio è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara. Il primo cittadino ha espresso il cordoglio sui social a nome dell'intera comunità. I funerali si terranno nelle prossime ore.

Un malore ha stroncato la vita dell'uomo, molto conosciuto in Lunigiana, mentre rientrava a casa a tarda notte. Sarebbe stata proprio la madre che lo stava aspettando all'interno dell'abitazione a dare l'allarme al 118 ma i soccorsi sono stati inutili. Poche ore più tardi sono stati i familiari della anziana donna ad allertare il 118 per soccorrerla ma anche per lei è stato constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dal personale del 118 che nulla ha potuto a causa delle gravi ferite riportate dall'uomo di 62 anni, deceduto in seguito all'impatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità