Cronaca sabato 31 dicembre 2022 ore 10:20
Perso nel buio non riesce a tornare a casa

Era uscito in macchina per una passeggiata quando si è reso conto di non avere più l'orientamento. Ha chiesto lui stesso aiuto alla polizia
GROSSETO — Un giretto fuori città per una passeggiata si è trasformato in una disavventura per un uomo di 80 anni circa che ieri sera 30 Dicembre si è perso a Grosseto. E' stato lui stesso a dare l'allarme alla polizia quando si è reso conto di aver perso l'orientamento, non riuscendo più a tornare la via di casa.
L'anziano ha lanciato il suo Sos dalla zona di via Castiglionese. La sala operativa della questura ha inviato immediatamente gli operatori della volante sul posto. Dopo avere effettuato un'accurata ricerca nella zona sono riusciti a individuare l’auto parcheggiata al margine della strada.
Gli agenti, dopo avere tranquillizzato l’uomo e constatato che stesse bene, lo hanno riaccompagnato a casa facendogli strada con la macchina della polizia. Giunto a destinazione l'80enne ha ringraziato gli operatori con gran sollievo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI