L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 17:30
Rave, due ricoverati in Toscana, uno è grave
Uno dei due pazienti in stato di agitazione e ricoverati dopo il maxi rave negli ospedali della Toscana è in gravi condizioni e sotto osservazione
GROSSETO — Si trova in osservazione all'ospedale di Pitigliano uno dei pazienti ricoverati durante il maxi rave che si è tenuto per 5 giorni e 5 notti al confine tra Toscana e Lazio sul lago di Mezzano. Il paziente soccorso in stato di agitazione è ancora in gravi condizioni.
A quanto si apprende dalla Asl Toscana Sud Est sarebbe stato invece dimesso nel pomeriggio un altro paziente che si trovava ricoverato a Grosseto.
Sempre secondo le informazioni degli operatori sanitari, sono stati dimessi altri 4 pazienti ricoverati per coma etilico dopo essere stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali di Grosseto e Pitigliano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI