Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca martedì 12 novembre 2024 ore 18:00

Scappa con la merce e minaccia i commessi col taglierino

Una donna ha cercato di sfuggire ai controlli del personale di un supermercato: dopo una colluttazione, ha impugnato un taglierino ed è scappata



GROSSETO — Attimi di paura in un supermercato specializzato in prodotti per la casa, dove una donna è riuscita a scappare con borse piene di merce grazie anche alla collaborazione di un uomo, che l'attendeva in auto nel parcheggio. Prima di fuggire, la donna ha puntato un taglierino contro le commesse, che stavano cercando di impedirle la fuga.

Secondo quanto ricostruito, infatti, la direttrice del supermercato ha visto la donna riempire diverse borse di sacchi di croccantini per gatti, chiedendole così di passare dalla cassa. Questa, però, si sarebbe rifiutata e avrebbe detto alla direttrice di averla accusata in modo ingiustificato.

Nel frattempo, il personale ha richiesto l'intervento del 112, mentre la donna si stava dirigendo verso l'uscita: a quel punto, una delle commesse ha provato a mettersi nel mezzo, per evitare che potesse uscire. Ne è nata così una colluttazione, durante la quale la commessa ha perso un taglierino, subito impugnato dalla donna, che ha cominciato a minacciare i presenti.

Così, la donna è riuscita a scappare e, proprio grazie all'auto all'esterno, ha fatto immediatamente perdere le proprie tracce. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri, che stanno continuando con le indagini per risalire all'identità dei due malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno