Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 18:30

Violenze alla partita, daspo per babbo e figli

Uno in campo e gli altri due fra il pubblico, hanno aggredito uno spettatore verbalmente e fisicamente, mandandolo in ospedale



GROSSETO — Un padre e i suoi due figli, uno dei quali calciatore minorenne, sono stati raggiunti da un Daspo sportivo per le violenze avvenute nel Dicembre scorso durante una partita di calcio categoria Giovanissimi, in un campo della provincia di Grosseto. A firmare il provvedimento è stato il Questore di Grosseto.

Il giovane calciatore, il padre e il fratello avrebbero aggredito con violenza uno spettatore, poi ricoverato in ospedale con un trauma cranico e alcune lesioni. A scatenare la furia dei tre, secondo quanto ricostruito dalla polizia, la richiesta al giovane in campo di scusarsi per alcuni gesti antisportivi rivolti poco prima al pubblico. 

Il Daspo, di 5 anni per il padre e di 3 anni per i figli, prevede il divieto di accesso agli impianti sportivi e l'obbligo di firma, in occasione delle partite della squadra in cui ha finora militato il calciatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno