Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanchez: «Draghi un maestro, quando parla lui in Consiglio europeo stiamo tutti zitti e ascoltiamo»

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 18:58

La Maremma ha il suo sindacato dei macellai

Andrea Laganga è il nuovo presidente. L'assemblea si è svolta a Braccagni dopo un convegno di apertura per rinsaldare la filiera della carne



GROSSETO — E' stato ricostituito, dopo molti anni, il sindacato Federcarni Confcommercio Grosseto che riunisce, nel sistema confederale Ascom, i macellai della Maremma. Il presidente neo eletto è Andrea Laganga, giovane gestore, insieme al babbo e ai suoi fratelli, dell'omonima attività grossetana. 

Il vicepresidente è un altro giovane, Luca Terni. Luca lavora nell'azienda di famiglia a Capalbio, ed è un volto noto ai telespettatori per essersi messo in luce nel programma di Rai 2 “Detto Fatto”.

Fanno parte del consiglio Federcarni anche Gabriele Rossi, Claudio Vannucchi, Emanuele Serravalle, Giulio Marconi, Gabriele Berti, Roberto Chiti, Simone Galeotti e Daniele Momini.

“Questo è un giorno importante perché, grazie a tutti voi finalmente possiamo dare nuove gambe al sindacato Federcarni Grosseto – ha detto il presidente Palmieri rivolgendosi ai macellai intervenuti – Siamo pronti a costruire insieme delle progettualità vincenti per la vostra categoria, che va considerata come una risorsa, specie se ben inserita nella filiera agroalimentare, per lo sviluppo economico della nostra provincia”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giardiniere di 57 anni. A trovare il corpo senza vita vicino alla legna da tagliare è stato un vicino di casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità