Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 26 luglio 2021 ore 18:55

Il figlio muore di overdose, indagata la mamma

foto di repertorio
foto di repertorio

Il ragazzo aveva solo 22 anni ed è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Sarebbe stata la madre ad acquistare la dose mortale di eroina



FIRENZE — Gli inquirenti stanno indagando per identificare il pusher che ha venduto la dose di eroina che potrebbe aver provocato, il 15 Luglio scorso, la morte di un giovane di 22 anni, trovato cadavere nella sua abitazione del capoluogo. 

Nel frattempo però hanno iscritto nel registro degli indagati la madre della vittima che, secondo i riscontri d'inchiesta, sarebbe stata la persona che ha acquistato lo stupefacente che avrebbe innescato il malore mortale del ragazzo. Gli investigatori avrebbero appurato che la donna si sarebbe recata tutti i giorni ad comprare la droga per il figlio da uno spacciatore che incontrava vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e che ora è ricercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno